Poke’ bowl di riso integrale. Versate un fondo di riso integrale in ciascuna ciotola, e disponete su ognuna una piccola porzione di "tonno" vegan di pomodori, avocado, edamame, spinacini e carote, condendo poi con salsa di soia, olio di sesamo e semi di sesamo a piacere. Uno dei trend più healthy del momento è la Pokè Bowl: una ciotola di riso (spesso colorato) decorato con verdure, legumi e semi. #pokebowl. Poke'bowl. riso basmati•riso rosso integrale•tonno in scatola•carota•cetriolo•Pomodorini rossi, gialli, neri•mais•Semi: sesamo, chia, lino.
Poké is een traditioneel gerecht uit Hawaii, waar verse vis in blokjes en groente centraal staat. Je kan Poké Bowl laten bezorgen in NL en België! Sommario: Poke, l'insalata di pesce crudo delle Hawaii, è di gran moda, specialmente quando si lavora in una ciotola di Il riso bianco può essere più tradizionale, ma io trovo che il riso integrale a grana corta o anche il riso appiccicoso marrone dolce siano basi. You can cook Poke’ bowl di riso integrale using 13 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Poke’ bowl di riso integrale
- You need 160 gr of riso integrale.
- You need of Tranci di tonno sott’olio.
- You need 100 gr of Salmone affumicato.
- You need 1 of mango.
- It's scatola of Mais.
- Prepare of Fagioli cannellini.
- It's of Philadelphia.
- Prepare of Semi di chia.
- You need of Semi di girasole.
- You need of Scorza di limone.
- Prepare of Aceto di riso.
- Prepare of Zucchero.
- It's of Sale.
Crea il tuo poke come vuoi. Segui step by step l'ordine della composizione e clicca sugli ingredienti che preferisci. Il cerchio arancione confermerà la tua scelta. Il prezzo è riservato solo per chi.
Poke’ bowl di riso integrale instructions
- Cuocere il riso in abbondante acqua salata.
- Nel frattempo in un pentolino unire tre cucchiai di aceto di riso, un cucchiaino di sale ed uno di zucchero e accendere a fiamma bassa finché sale e zucchero non si saranno sciolti.
- Finita la cottura del riso, scolare, fare raffreddare e unire l’aceto.
- Disporre nella bowl aggiungendo il salmone con semi di chia e scorza di limone e via via tutti gli ingredienti a piacere.
Lavare il riso Basmati integrale finché non si schiarisce. Versare in una padella di medie dimensioni insieme al latte di cocco, al curry e al sale. Disporre al centro il paneer marinato con la salsa e guarnire con i fiocchi di cocco tostati. Se desiderato, condire altra salsa Poke Kikkoman e servire. Con riso bianco e riso nero, salmone, avocado, cetrioli e olive, ecco una ricca poke bowl per un pranzo allegro e nutriente.
Nessun commento:
Posta un commento