una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

Easiest Way to Prepare Tasty Ribollita a modo mio

Ribollita a modo mio.

Ribollita a modo mio You can have Ribollita a modo mio using 16 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Ribollita a modo mio

  1. You need 350 of grammi di fagioli cannellini.
  2. Prepare 300 of grammi di cavolo nero.
  3. It's 300 of grammi di verza.
  4. Prepare 300 of grammi di bietole.
  5. It's 1 of carota.
  6. You need 1 of patata.
  7. It's 2 of cipollotti.
  8. You need 5,6 of pomodorini ciliegino.
  9. Prepare q.b of Olio extravergine di oliva.
  10. You need q.b of Rosmarino fresco.
  11. You need q.b of Timo.
  12. Prepare q.b of Pepe nero.
  13. You need q.b of Sale.
  14. It's of Pane 200grammi.
  15. You need 1 cucchiaio of orzo.
  16. You need q.b of Acqua.

Ribollita a modo mio instructions

  1. Prendete una pentola e versate dell'olio extravergine d'oliva,i cipollotti affettati sottilmente,i pomodorini sminuzzati,il rosmarino e il timo.Fate un soffritto leggero e poi versate le verdure sminuzzate,fate andare un po' in modo che si insaporiscano e poi versate dell',acqua.
  2. .
  3. .
  4. Dopo qualche minuto aggiungete un cucchiaio di orzo,i fagioli cannellini e coprite la pentola con un coperchio continuando la cottura fino a quando le verdure non saranno cotte e il brodo non risulti cremoso..
  5. Tostate le fette di pane e strofinate dell'aglio,versate la ribollita nelle ciotole e accompagnatela con le fette di pane.

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox