una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

Easiest Way to Cook Yummy La Mia Pasta & Fagioli con Totano🐙

La Mia Pasta & Fagioli con Totano🐙.

La Mia Pasta & Fagioli con Totano🐙 You can cook La Mia Pasta & Fagioli con Totano🐙 using 10 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of La Mia Pasta & Fagioli con Totano🐙

  1. Prepare 250/300 g of pasta mista.
  2. Prepare 300 g of confezione surgelata di tentacoli di totano.
  3. It's 1 spicchio of d'aglio.
  4. You need 2 of barattoli di fagioli cannellini.
  5. It's q.b of Olio d'oliva.
  6. It's q.b of Sale.
  7. Prepare 2/3 cucchiai of passata di pomodoro.
  8. You need q.b of Acqua.
  9. You need of Peperoncino facoltativo.
  10. Prepare of Prezzemolo fresco.

La Mia Pasta & Fagioli con Totano🐙 step by step

  1. In una casseruola mettere l'olio,lo spicchio d'aglio e il polipo in precedenza scongelato far soffriggere qualche istante e poi aggiungere i fagioli,un barattolo senza il proprio liquido e un altro si,aggiungere un po' di acqua giusto per coprire e poi i cucchiai di passata di pomodoro mescolare,salare e far cuocere a fuoco medio coperti per circa 30 minuti.
  2. Poi spolverare di prezzemolo e cuocere la pasta mista in acqua bollente salata e appena pronta mescolarla con il condimento facendola insaporire bene per qualche minuto sul fuoco..
  3. Spegnere e servire in tavola,unire un pizzico di peperoncino se è gradito.Buon appetito!.
  4. Alla prossima ricetta 👩‍🍳!.

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox