una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

Recipe: Perfect ☁️pane agli albumi senza farina a modo mio ☁️ ricetta light

☁️pane agli albumi senza farina a modo mio ☁️ ricetta light.

☁️pane agli albumi senza farina a modo mio ☁️ ricetta light You can cook ☁️pane agli albumi senza farina a modo mio ☁️ ricetta light using 4 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of ☁️pane agli albumi senza farina a modo mio ☁️ ricetta light

  1. You need 2 of uova.
  2. Prepare qb of Sale.
  3. You need 1 of melanzana.
  4. It's of Olio evo.

☁️pane agli albumi senza farina a modo mio ☁️ ricetta light step by step

  1. Per prima cosa, bisogna separare il tuorlo e gli albumi. Tenete i tuorli da parte..
  2. Montate gli albumi in una ciotola e, aiutandovi con una coppetta, mettete gli albumi montati su una teglia coperta da carta forno e mettete in forno statico a 220° per 15 minuti circa..
  3. Mentre sta in forno, preparate un contorno a piacere. Io ho tagliato a fiammifero una melanzana e l'ho semplicemente cotta in padella con un filo d'olio evo e un pizzico di sale..
  4. A circa 5 minuti dalla fine della cottura, riprendete i tuorli e metteteli al centro sopra le vostre nuvolette che, nel frattempo, si saranno già alzate..
  5. Togliete dalla teglia e componete il vostro piattino con le melanzane e le nuvolette di uova!.
  6. .

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox