una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

Recipe: Yummy Tortelli al caffè degli asinelli

Tortelli al caffè degli asinelli.

Tortelli al caffè degli asinelli You can have Tortelli al caffè degli asinelli using 21 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Tortelli al caffè degli asinelli

  1. Prepare of la pasta.
  2. You need 170 gr of farina 00.
  3. You need 80 of ge di farina rimacinata di grano duro.
  4. You need 30 gr of caffè etiopico in polvere.
  5. It's 20 gr of cacao amaro.
  6. It's 3 of uova.
  7. Prepare of il ripieno.
  8. You need 250 gr of salmone affumicato.
  9. It's 200 gr of stracchino.
  10. Prepare QB of Erba cipollina.
  11. Prepare QB of sale.
  12. It's QB of pepe.
  13. You need of il brodo.
  14. It's of Sedano, carota e cipolla.
  15. It's QB of bacche di ginepro.
  16. It's grani of Pepe in.
  17. It's 1 foglia of alloro.
  18. You need QB of Sale grosso.
  19. Prepare 3/4 foglie of basilico.
  20. You need 1 mazzetto of prezzemolo.
  21. Prepare of Zenzero un pezzo generoso.

Tortelli al caffè degli asinelli instructions

  1. Per 150 tortellini circa, ho usato le nozioni base per una pasta all'uovo, ma ovviamente con qualche variante.. Ho impastato per 20 min circa e poi messa in frigo a riposare per 30min, per poi riprenderla e stenderla sottilissima e farcirla..
  2. Per il ripieno ho mescolato con una forchetta il salmone precedentemente tagliato i pezzi piccoli con lo stracchino aggiungendo dell'erba cipollina alla farcia, sale e pepe senza esagerare!.
  3. Sono partito con il classico brodo vegetale di sedano, carota e cipolla a cui ho aggiunto, sempre a freddo, alloro, bacche di ginepro, prezzemolo, basilico, sale grosso, pepe in grani e zenzero. Ho fatto cuocere per un'ora e l'ho passato in un colino stretto per eliminare eventuali residui. Ho ripreso lo zenzero cotto e ammorbidito con qualche foglia di basilico fresco, due cubetti di ghiaccio e frullato il tutto, per poi passarlo al colino e ricavarne il succo che ho aggiunto al brodo caldo..

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox