Penne al gorgonzola, zucca e pesto di rucola. Il condimento delle penne è costituito da un pesto di rucola e noci insaporito con la scorza del limone grattugiata e reso cremoso dal gorgonzola. Un mix di sapori e di profumi molto particolare caratterizzano queste penne al pesto di rucola e gorgonzola, un piatto che sicuramente piacerà a. INGREDIENTI: pesto salsiccia gorgonzola latte salsa woerchestershire.
Pasta dei Granai condita con gorgonzola. Oggi prepariamo insieme queste buonissime penne condite con il pesto di rucola e insaporite con il gorgonzola un formaggio che con il giusto abbinamento è in grado di infondere un gusto unico e certi piatti come questo. Lessate le penne in abbondante acqua salata, scolatele e versatele nella padella con la crema di gorgonzola e panna. You can have Penne al gorgonzola, zucca e pesto di rucola using 4 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Penne al gorgonzola, zucca e pesto di rucola
- Prepare of Pesto di rucola (Vedi la ricetta).
- Prepare 80 gr of gorgonzola.
- You need 80 gr of zucca.
- It's 80 gr of penne rigate.
Aggiungete una manciata di parmigiano reggiano e mantecate. Rompere la rucola con le mani e saltarla nella padella con la pasta. Spolverizzate con il parmigiano grattugiato e servite. Uno dei principali buoni propositi per il mese di giugno è preparare tante nuove ricette per sfoltire il mio numerosissimo archivio.
Penne al gorgonzola, zucca e pesto di rucola instructions
- Mettere il pesto di rucola in una padella con olio evo, peperoncino q.b e unirvi il gorgonzola a tocchetti, far sciogliere eventualmente con un po' di latte. Unire la zucca a tocchetti e lasciare cuocere..
- Nel frattempo cuocere le penne al dente, dopodiché scolarle e versarle nella padella col condimento..
- Rigirare per far insaporire eventualmente aggiustare di sale..
Mezze penne con pesto di rucola e gorgonzola. Procedimento : Affettare il galbanino in pezzetti piccoli,affettare i pomodori,lavati e privati dei semi e la parte molla interna,far soffriggere i pomodori tagliati a listarelle. Penne ai due sapori I fiori di zucca sono saporiti e regalano colore ai nostri piatti, vediamo come sposarli al gorgonzola per un ricco patto di pasta. Togliere il pistillo ai fiori di zucca, lavarli e tamponarli con della carta da cucina per asciugarli. Farli soffriggere con un po' d'olio ed uno spicchio.
Nessun commento:
Posta un commento