Muffin con caffè e gocce di cioccolato. I Muffin con gocce di cioccolato sono pronti per essere serviti Bellissime queste foto.uno dopo l'altro inzuppato nel caffè latte. Mentre sono ancora caldi,decorare la superficie con le restanti gocce di ciocolato che con il calore aderiranno sula superficie dei muffin. Lasciar raffreddare i muffin con le gocce di cioccolato prima di toglierli dagli.
Oggi prepariamo dei golosi Muffin al caffè con gocce di cioccolato! E per far gustare i muffin anche ai bambini si può usare l'orzo al posto del caffè! Questa ricetta è stata realizzata da Sandra de Angelis. You can cook Muffin con caffè e gocce di cioccolato using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Muffin con caffè e gocce di cioccolato
- You need of farina.
- It's of uovo.
- You need of zucchero.
- You need of olio.
- Prepare of acqua.
- It's of lievito per dolci.
- It's of caffè.
- Prepare of gocce di cioccolato.
Foto stock e immagini royalty-free di Muffin con gocce di cioccolato. Protagonisti indiscussi della colazione, i muffin stanno proprio bene al fianco di un buon caffè, sono piuttosto grandi, hanno la caratteristica forma a. Al posto dei muffin tradizionali potete preparare I Muffin al Caffè e Gocce di Coccolato. Setacciate poi,la farina con il lievito, aggiungete le gocce di cioccolato e il nostro caffè con il latte.
Muffin con caffè e gocce di cioccolato instructions
- Mescolare con una frusta a mano uova,zucchero, olio..
- Aggiungere pian piano la farina e l'acqua..
- Infine il lievito, la tazzina di caffè e le gocce di cioccolato..
- Preparare 10 pirottini e versare il composto fino a metà..
- Cuocere a 200gr per circa 20 mn.
Amalgamate il tutto e aggiustare con farina o latte, fin quando non otterrete un impasto dalla consistenza cremosa e. MUFFIN CON GOCCE DI CIOCCOLATO - AMERICAN MUFFIN ALTI E SOFFICI Videoricetta per preparare i muffin con gocce di cioccolato. Per ultimo aggiungete il cioccolato spezzettato e date un'ultima mescolata. Vi ricordate i Muffin con impasto alla ricotta che vi avevo proposto qui?
Nessun commento:
Posta un commento