una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

Recipe: Tasty Torta a modo mio al cacao

Torta a modo mio al cacao.

Torta a modo mio al cacao You can cook Torta a modo mio al cacao using 17 ingredients and 2 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Torta a modo mio al cacao

  1. Prepare 3 of uova.
  2. You need of scorza di 2 arance.
  3. It's 130 gr. of zucchero.
  4. You need 60 gr. of olio di semi di girasole.
  5. It's 80 gr. of latte parzialmente scremato.
  6. It's 130 gr. of farina 00.
  7. It's 1 cucchiaio of colmo di cacao amaro.
  8. Prepare 30 gr. of pinoli.
  9. Prepare 30 gr. of nocciole intere.
  10. Prepare 30 gr. of nocciole sgusciate.
  11. Prepare 30 gr. of noci.
  12. It's 30 gr. of amaretti.
  13. Prepare 1 bustina of lievito per dolci.
  14. You need of Rum.
  15. It's of DECORAZIONE:.
  16. You need of Granella di nocciole e di pistacchi.
  17. It's of In ogni dolce che faccio, io aggiungo sempre un bel pizzico di sale!!!.

Torta a modo mio al cacao step by step

  1. PREPARAZIONE: In una ciotola rompiamo 3 uova e iniziamo a sbatterle con le fruste elettriche, aggiungiamo 130 gr. di zucchero assieme alla scorza di 2 arance, 60 gr. di olio di semi di girasole, 80 gr. di latte parzialmente scremato, 130 gr. li farina 00 (un po’ alla volta) e il lievito per dolci. Aggiungiamo un cucchiaio colmo di cacao amaro e amalgamiamo con una spatola i pinoli, le nocciole, le noci, gli amaretti e infine un po’ di Rum..
  2. Versiamo il composto in uno stampo a cerniera imburrato e infarinato o rivestito da carta forno e inforniamo a 180° a FORNO STATICO per 40/45 minuti..

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox