Crostata di pesche con sorpresa. Share Stendete la frolla e mettetela in uno stampo da crostata…ed ora….sorpresa!!!!sbriciolate i biscotti e tagliate il cioccolato in piccoli pezzi…Mettetelo come strato "di fondo"… La crostata di pesche e amaretti è un dolce delizioso in cui gli amaretti sbriciolati esaltano e ben si sposano con la dolcezza delle pesche. La Crostata Pesche e Amaretti, è una crostata alla crema con ripieno a sorpresa! Facciamo una Pasta frolla senza burro Veloce e Facilissima e Sfruttiamo la.
La crostata di pesche è un dolce fresco, profumato e facilissimo da preparare: una torta ripiena di pesche aromatizzate alla cannella da preparare nei. Chiudete bene i bordi facendo aderire la pasta in eccesso della base. Crostata pesche e amaretti, una crostata alla crema con ripieno a sorpresa! You can have Crostata di pesche con sorpresa using 8 ingredients and 2 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Crostata di pesche con sorpresa
- Prepare 500 gr of farina.
- Prepare 200 gr of zucchero a velo.
- You need 180 gr of burro temperatura ambiente.
- Prepare 2 of uova.
- You need of Farcia.
- You need 250 gr of mascarpone.
- It's 10/15 of amaretti sbriciolati.
- You need 1 of confeziona di pesche sciroppate.
Pasta frolla senza burro veloce e facilissima per un dolce a forma di fiore! La torta soffice con pesche sciroppate è davvero deliziosa, si possono sostituire con quelle fresche se di stagione o con altra frutta. La crostata alle pesche sciroppate è un saporito dolce da preparare in ogni stagione e da consumare a merenda o a colazione. A questo punto arriva il momento di trasformare quello che praticamente è uno strudel in una crostata!
Crostata di pesche con sorpresa instructions
- Prepariamo la frolla e mettiamo in frigo almeno mezz'ora a riposare. Stendiamo la frolla in una teglia imburrata. Facciamo uno strato di mascarpone, poi pesche tagliate a fettine e sopra gli amaretti.
- Chiudiamo con la pasta frolla rimasta, decori a piacere. Inforno a 180°per circa 30min.
Allora coprite con il disco più piccolo e posizionate le striscie come fosse una crostata ( bagnatele sotto con. Oggi ho preparato una deliziosa crostata di pesche! Avevo delle pesche noci grosse, croccanti, di quelle con la polpa che si stacca dal nocciolo senza difficoltà, proprio come devono essere nel pieno della stagione estiva. Tante ricette di crostate golose e facili da preparare, che si prestano a mille varianti e possiamo farcire in tantissimi modi diversi. Le crostate sono ideali in molte occasioni: una colazione golosa e nutriente, una merenda sfiziosa, come dolcetto durante un tè con.
Nessun commento:
Posta un commento