una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

Easiest Way to Prepare Yummy Torta di yogurt e mele (con bimby)

Torta di yogurt e mele (con bimby). Una torta tipicamente autunnale che mescola la leggerezza della yogurt con il gusto e la morbidezza delle mele renette. Controllate la cottura con uno stecchino che dovrà uscire. La torta di mele e yogurt è una soffice prelibatezza ancora più veloce e facile da cucinare con il tuo Bimby.

Torta di yogurt e mele (con bimby) Ricoprite con la rimanente parte dell'impasto e terminate con le mele rimaste. Ho mischiato farina, zucchero, uova, yogurt. TORTA DI MELE - con YOGURT e SENZA BURRO. You can have Torta di yogurt e mele (con bimby) using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Torta di yogurt e mele (con bimby)

  1. Prepare 400 g of farina senza glutine.
  2. You need 100 g of zucchero.
  3. It's 1 bustina of lievito per dolci.
  4. Prepare 2 of mele verdi Marlene.
  5. Prepare Q.b of cannella.
  6. Prepare 2 of uova medie (nostrane).
  7. It's 125 g of yogurt greco zymil bianco.
  8. Prepare 50 ml of latte vegetale.

La migliore tra le tante, soffice e profumata, la TORTA di MELE e YOGURT con e senza Bimby, è veloce da preparare e di una morbidezza irresistibile. Una torta allo yogurt e mele senza uova, senza burro, facilissima, sana, conquista con la sua consistenza umida e soffice. La torta di mele e yogurt è sofficissima e davvero gustosa, ed è un dolce perfetto per la prima colazione, non solo perché rappresenta una grande Per realizzare la torta di yogurt e mele con il Bimby, inserite nel boccale lo zucchero con la scorza di limone e azionate la macchina a vel. turbo. La torta di mele è un dolce così semplice e così buono, che ognuno di noi vorrebbe saperlo fare bene.

Torta di yogurt e mele (con bimby) instructions

  1. Ho mischiato farina, zucchero, uova, yogurt, latte e lievito nel bimby a velocità 5 fino ad ottenere un composto omogeneo. Ho aggiunto le mele a dadini e la cannella ed ho mischiato il composto..
  2. Ho versato il tutto in una forma dal diametro di 24cm ed ho aggiunto delle fettine di mela per decorare..
  3. Ho infornato a 180º per 1 oretta, ho controllato con lo stecchino ed ho lasciato raffreddare. Ho decorato con lo zucchero a velo!.

Come tutte le cose semplici infatti la sua bontà e la sua riuscita dipendono dai dettagli. Il Bimby consente di omogeneizzare bene l'impasto, e le mele vengono incorporate benissimo. Torta di mele e yogurt e' una ricetta facile adatta ai principianti ed e' economica per tutte le tasche. Per tutte quelle di voi che sono costantemente attente alla linea e che, ahimé, vivono la lontananza dai dolci come la più crudele delle torture ci sono buone notizie: la torta di mele con lo yogurt! Ricette-Bimby.com Stufa della solita torta di mele?

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox