una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

Recipe: Perfect Sbrisolona senza glutine senza uova aromatizzata al caffè con cuore di mele all’interno

Sbrisolona senza glutine senza uova aromatizzata al caffè con cuore di mele all’interno.

Sbrisolona senza glutine senza uova aromatizzata al caffè con cuore di mele all’interno You can have Sbrisolona senza glutine senza uova aromatizzata al caffè con cuore di mele all’interno using 11 ingredients and 11 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Sbrisolona senza glutine senza uova aromatizzata al caffè con cuore di mele all’interno

  1. Prepare of farina di mais.
  2. You need of farina di riso.
  3. It's of farina di mandorle.
  4. Prepare of fecola di patate.
  5. You need of mandorle.
  6. Prepare of caffè.
  7. Prepare of zucchero integrale di canna equo solidale coop.
  8. It's of g lievito.
  9. Prepare of vaniglia.
  10. It's of margarina.
  11. It's of sale.

Sbrisolona senza glutine senza uova aromatizzata al caffè con cuore di mele all’interno step by step

  1. Su una spianatoia ho unito le farine..
  2. Ho creato un buco centrale e ho inserito la margarina, ho lavorato l’impasto con le mani ottenendo un impasto sabbioso..
  3. A questo punto ho aggiunto lo zucchero, il caffè e la vaniglia..
  4. Ho lavorato l’imposto finché non è risultato morbido..
  5. Ho aggiunto le mandorle, alcune tritate altre intere e ho compattato il tutto..
  6. Nel frattempo ho tagliato 2 mele a pezzetti e le ho passate in padella per pochi secondi, per farle ammorbidire un po’..
  7. Ho foderato una teglia da 18 cm con carta da forno e ho sbriciolato una parte dell’impasto e compattato con le mani..
  8. Ho versato una parte di mousse di mele..
  9. Ho versato sopra le mele..
  10. Ho ricoperto con il resto dell’impasto, infornato a 180 ^ per 35 minuti..
  11. A cottura ho lasciato raffreddare..

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox