una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

Recipe: Yummy Spezzatino con le patate 🌞

Spezzatino con le patate 🌞.

Spezzatino con le patate 🌞 You can cook Spezzatino con le patate 🌞 using 13 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Spezzatino con le patate 🌞

  1. Prepare of Spezzatino.
  2. You need of Sugo.
  3. It's 4 of Pomodorini.
  4. It's 2 cucchiaini of Aglio in polvere.
  5. You need of Noce moscata.
  6. You need 2 cucchiaino of Paprika.
  7. Prepare 2 cucchiaini of Curry.
  8. Prepare of Sale.
  9. You need of Pepe.
  10. It's 5 of patate.
  11. You need 2 of carote.
  12. It's of Cipolle.
  13. It's of Olio extravergine di oliva.

Spezzatino con le patate 🌞 instructions

  1. In una pentola ho messo 2 cucchiai di olio extravergine di oliva e ho messo le cipolle tagliate grosse e la carne. Ho fatto cuocere a fiamma media, nel frattempo ho aggiunto le carote tagliate grosse..
  2. Ho cercato di non farlo attaccare, ho aggiunto i pomodorini sempre mescolando.
  3. Ho aggiunto l'aglio in polvere, paprika, curry e noce moscata.
  4. Ho fatto cuocere per bene la carne e dopo ho aggiunto il sugo. Ho aggiunto un pizzico di sale e di pepe e ho fatto cuocere lentamente per 6 ore così la carne si ammorbidiva e le carote e cipolla si scioglievano. A metà cottura ho aggiunto le patate..
  5. La carne era bella morbida e non cera bisogno del coltello. 😋😋.

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox