una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

Easiest Way to Prepare Yummy Torta all’arancia e cacao

Torta all’arancia e cacao.

Torta all’arancia e cacao You can cook Torta all’arancia e cacao using 11 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Torta all’arancia e cacao

  1. It's of farina 00.
  2. Prepare of fecola di patate.
  3. It's of uova.
  4. You need of zucchero.
  5. You need of latte.
  6. It's of lievito per dolci.
  7. It's of olio di semi di girasole.
  8. Prepare of arance.
  9. It's of Per guarnire.
  10. Prepare of cacao amaro in polvere.
  11. You need of arancia.

Torta all’arancia e cacao step by step

  1. Dopo aver lavato accuratamente le arance e tagliate a pezzi le ho messe in una ciotola capiente assieme al latte e l’olio di semi. Col mixer ad immersione ho triturato il tutto fino ad ottenere un composto cremoso.
  2. Ho continuato a miscelare con le fruste elettriche aggiungendo le uova e lo zucchero.
  3. Ho introdotto poco per volta le polveri (setacciate) e continuato a miscelare con le fruste fini ad ottenere un composto liscio ed omogeneo.
  4. Ho versato il composto nello stampo e cotto in forno statico preriscaldato a 175 gradi per 40 minuti circa.
  5. Quando è cotto ho fatto raffreddare e guarnito con cacao amaro in polvere e pezzi di arancia.

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox