una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

How to Prepare Delicious Mug Carot Cake

Mug Carot Cake.

Mug Carot Cake You can have Mug Carot Cake using 10 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Mug Carot Cake

  1. Prepare of farina.
  2. It's of carota grattugiata.
  3. It's of gocce di cioccolato.
  4. Prepare of cucchiaino di lievito.
  5. You need of Cannella.
  6. It's of Vaniglia.
  7. Prepare of olio vegetale.
  8. It's of latte vegetale.
  9. Prepare of miele o sciroppo d’acero.
  10. You need of sale.

Mug Carot Cake step by step

  1. In una tazza da 200 ml adatta per microonde ho versato la farina, il lievito, il sale, la cannella e la vaniglia e ho mescolato le polveri con una forchetta.
  2. Ho poi aggiunto l’olio, lo sciroppo d’acero, il latte e la carota grattugiata ed ho integrato gli ingredienti alle farine sempre con l’aiuto di una forchetta.
  3. .
  4. Infine ho aggiunto le scaglie di cioccolato, ho dato una mescolata rapida e trasferito la tazza al Microonde e cotto la Mug Cake per 2 minuti a 750 watt, vi consiglio di verificare la cottura dopo 1 minuto e mezzo se è della consistenza desiderata o completare la cottura di altri 30 secondi.
  5. L’ho lasciata intiepidire leggermente, ho coperto la superficie con due cucchiaini di nutella e 3 mandorle e degustata ancora calda.
  6. .

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox