Cheesecake cotta senza glutine. E' una cheesecake cotta al forno per la presenza di albumi e farina nell'impasto. Questa cheesecake golosa senza glutine è la soluzione ideale per un dessert di fine pasto adatto a tutta la famiglia. Scoprite come prepararla seguendo questa semplice ricetta.
Panettone senza glutine ripieno di gelato. La panna cotta, così come i dolci al cucchiaio in generale, mi piace Dopo la cheesecake al cioccolato bianco e ricotta (cotta al forno) non poteva mancare anche la Cheesecake. Fate largo alla cheesecake senza glutine in barattolo, un concentrato di bontà davvero facile da preparare: io trovo sia perfetta per un dopocena, una merenda in compagnia o come dessert per ogni occasione! You can have Cheesecake cotta senza glutine using 7 ingredients and 11 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Cheesecake cotta senza glutine
- You need 180 g of Biscotti secchi.
- Prepare 100 g of Burro.
- It's 250 g of Philadelphia.
- You need 250 g of Mascarpone.
- You need 60 g of Zucchero.
- It's 2 of Uova.
- It's 2 cucchiai of Maizena.
Quando l'ho proposta alla mia redazione, il risultato è stato esattamente come prevedevo. Mettere il burro in un pentolino e farlo sciogliere. Cheesecake Cotta Fragole e Mascarpone, ricetta facile e veloce di Benedetta. Il cheesecake base senza cottura è una soluzione furbissima per poter servire in tavola un dolce senza cottura elegante e delizioso senza dover accendere il forno.
Cheesecake cotta senza glutine step by step
- Sciogliere il burro a bagnomaria..
- Mettere i biscotti nel mixer e frullare..
- Mischiare il burro ai biscotti..
- Imburrare la tortiera e cospargerla di farina di riso..
- Mettere i biscotti sul fondo della tortiera..
- Pressare e mettere in frigo per 20 minuti..
- Mettere in una ciotola mascarpone, philadelphia, zucchero e mescolare..
- Incorporare uova e maizena..
- Versare la crema sopra la base..
- Cuocere in forno preriscaldato statico a 170° per 60 minuti.
- Consiglio-> i primi 40 minuti tenere la torta coperta con carta da forno..
Una ricetta perfetta per i periodi estivi, ma squisito sempre. Si tratta, come molti di voi già sanno, di un dolce che ha per base un trito di biscotti. Ricetta base, per una cheesecake morbida e vellutata. Facile e veloce da preparare, perfetta per ogni occasione. Una Cheesecake senza glutine e senza lattosio decorata con bellissime rose.
Nessun commento:
Posta un commento