Torta per San Valentino. Torta di San Valentino - I sapori di Sara. La torta San Valentino, l'ho ideata proprio per questo giorno speciale, quando un po'. TORTA FURBA PANNA E CIOCCOLATO Ricetta facile - Chocolate Heart Cake Easy Recipe.
Infine, riprendere la torta dal frigorifero e coprire sopra con del colorante alimentare rosso, mentre con la sac a poche decorare utilizzando la crema al burro. Torta su San Valentino può essere cucinato in diversi modi. Oggi guardiamo a due delle ricette più popolari. You can have Torta per San Valentino using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Torta per San Valentino
- You need of uova temperatura ambiente.
- You need of zucchero.
- You need of vanillina +1pizzico di sale.
- Prepare of acqua temperatura ambiente.
- It's of olio di semi.
- Prepare of farina.
- It's of cacao.
- You need of lievito per dolci.
Il loro utilizzo, è possibile in un minimo di tempo per fare, non solo è delizioso, ma anche molto bella da dessert. Preparare una bella torta di San Valentino può essere più facile di quanto si immagini, non c'è bisogno di grandi decorazioni, chili di pasta di zucchero o altro. Nella ricorrenza di San Valentino e secondo tradizione gli innamorati si scambiano dei doni come pegni d'amore. Allora perchè non regalare una torta di San Valentino?
Torta per San Valentino instructions
- In una planetaria sbattere le uova, il sale, la vanillina e lo zucchero, per circa 10 minuti fino ad ottenere un composto molto spumoso. Aggiungere l'olio e l'acqua a filo. Quando saranno ben assorbiti dall'impasto, aggiungere la farina ed il lievito setacciati. Dividere l'impasto e trattenere una piccola parte dove andremo ad aggiungere il cacao..
- Rivestire con carta da forno la placca del forno è stendere in uno strato sottile l'impasto bianco. Mentre con un cucchiaino aggiungere piccole quantita d'impasto al cacao(tipo gocce sparse) e passare uno stecchino da spiedino collegando ogni goccia..
- Infornare per 15 minuti a forno caldo a 180 gradi. Sfornare e lasciare intiepidire. Aiutandosi con un foglio di carta da forno, capovolgere e staccare la carta.
- Spalmare la pasta biscotto con crema alla nocciola bianca e tagliare tre strisce per il lato più lungo. Arrotolare una striscia eposizionarla in una teglia rotonda e continuare con le altre 2 strisce..
- Sciogliere 100g di cioccolato fondente e coprire la parte superiore lasciando cadere delle cucchiaiate sui lati. Guarnire con fragole e more posizionandole sul cioccolato ancora morbido per farle attaccare. Tenere in frigo fino a 1 ora prima di servire.
Torta San Valentino semplice: ricette facili e veloci per far innamorare. A San Valentino sorprendete i vostri partner con una buonissima e golosa torta in grado di conquistare anche i cuori meno sensibili: biscotti, torte, o anche dessert gelato a forma di cuore sono un must per la giornata. torta per san valentino? salve a tutti! tra pochi giorni sarà san valentino e vorrei fare una torta per il mio ragazzo.solo che non ho veramente idea di come si fa una torta!!!!scusate l'ignoranza ma non so con esattezza nè ingredienti, nè dosi!!!non saprei neanche che genere di torta fare, consigliatemi e. Insomma, io vi ho dato un'idea alternativa per decorare un dolce che, in questo caso, si rivela ideale per San Valentino o magari per il compleanno del vostro Amato. Torta San Valentino con Limoncello e Philadelphia. Torta di San Valentino decorata con panna by ItalianCakes.
Nessun commento:
Posta un commento