Cheesecake alla marmellata light. La cheesecake alla marmellata si può conservare per un paio di giorni in frigorifero tenendola coperta. ▪primo video Sciogliete il Burro Santa Le varianti della cheesecake alla marmellata sono davvero tantissime e dipendono dal gusto di confettura che andrete ad utilizzare: se ad esempio vi. Queste MINI CHEESECAKE ALLA MARMELLATA sono dedicate a tutti quei golosoni, come me, che quando vedono un cheesecake non riescono a non mangiarlo.
Dolce, morbida e leggermente acidula grazie alla copertura di marmellata ai frutti di bosco, questa cheesecake soddisferà anche i palati più esigenti. Cheesecake alla marmellata. - Notizie di Ricette Bimby. Crema alla nocciola senza zucchero (nutella light). You can cook Cheesecake alla marmellata light using 10 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Cheesecake alla marmellata light
- It's of Pacco di biscotti ai cereali.
- Prepare 3 cucchiai of olio.
- Prepare 1 of confezione piccola di panna valsoia.
- You need 4 cucchiaini of zucchero fruttosio.
- You need 1 of confezione di formaggio spalmabile 0% grassi.
- You need a piacere of Cannella.
- Prepare 1 of confezione di marmellata senza zucchero.
- It's of Menta.
- Prepare 1 of limone.
- Prepare of Dessert e dolci.
Il cheesecake è un dolce di origine americana, ma famoso in tutto il mondo: anche nella nostra cucina è diventato un protagonista. Oggi noi vi mostreremo come preparare un cheescake perfetto, morbido e leggero. Questa ricetta nasce da un bel po' di prove, girovagando. Montare i tuorli con lo zucchero, poi aggiungere la philadelphia e la panna non montata ed infine.
Cheesecake alla marmellata light step by step
- Frullate i biscotti con l' olio e il succo di mezzo limone; sistemate il composto ottenuto sul fondo di una tortiera con la cerniera laterale..
- Con l' aiuto di un robot incorporate la panna, la Cannella, il formaggio spalmabile, fino ad ottenere un composto omogeneo che andrete a mettere nella tortiera, sul fondo di biscotti..
- Sempre nel robot ripassata la marmellata con il succo del mezzo limone rimanente e ricoprite la torta. Distribuite uniformemte e mettete in frigo, per almeno due ore..
- Trascorso il tempo, tirate fuori dal frigo e aprendo la cerniera laterale sistemate la cheesecake su di un piatto da portata. Guarnite con un ciuffetto di menta e servite.....quindi gustatevela.....
In questa golosa ricetta una gustosa marmellata e il caramello in contrasto con il tocco croccante dei pistacchi rendono ancor più appetitosa la cheesecake alla frutta. Cheesecake alla marmellata - Ricetta Sì: mangiare leggero senza rinunciare a nessun cibo. La marmellata è bene che sia ben gelificata, al limite occorrerà scaldarla per versarla nelle coppette. Lavorare con l'aiuto di un robot da cucina l'impasto per la base mettendo insieme tutti gli ingredienti. Io ho optato per una marmellata di ciliegie alla cannella fatta con le mie manine in estate, voi potete utilizzare la frutta che più preferite.
Nessun commento:
Posta un commento