una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

Easiest Way to Make Yummy Macarons!

Macarons!. Macaron Queen may seem like an overnight success, but it took more than a decade of hard work, perseverance, and experimenting with recipes and baking. However, the macaron as we know it now, made up of two meringue cookies brought together by a smooth flavored filling, was a creation of the French capital.

Macarons! You can cook Macarons! using 7 ingredients and 10 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Macarons!

  1. Prepare 80 GR of farina di mandorle.
  2. It's 120 GR of zucchero a velo.
  3. It's 40 GR of zucchero semolato.
  4. Prepare 2 of albumi da uova medie.
  5. You need of Colorante gel o polvere.
  6. You need 1 vaschetta of Philadelphia.
  7. It's 3-4 cucchiai of crema di pistacchi.

Macarons! step by step

  1. Ho setacciato per due volte la farina di mandorle con lo zucchero a velo..
  2. Ho montato gli albumi a neve ferma aggiungendo lo zucchero in tre volte..
  3. Ho aggiunto il colorante (esclusivamente in gel o polvere, in quanto quello liquido va ad alterare la struttura del composto). Il macaron perfetto tiene il colore donato a crudo anche in cottura..
  4. Ho amalgamato le farine agli albumi montati dal basso verso l'alto fino a completo assorbimento..
  5. A questo punto è necessario quasi smontare il composto: va spostato con una spatola ai lati e poi riportato al centro. Tale operazione va effettuata fino a quando il composto diventa corposo ma fluido..
  6. Mi sono dotata di un tappetino in silicone apposito ed ho creato tanti piccoli cerchi con l'ausilio di una sacca da pasticcere. In mancanza di questo basterà disegnare dei cerchi con l'aiuto di un bicchiere sulla carta forno, rigirare la carta e procedere allo stesso modo..
  7. Ho sbattuto la teglia per tre volte in modo da togliere aria ai dischetti..
  8. Lasciato riposare a temperatura ambiente per circa un'ora. Il dischetto dovrà formare come una pellicina (fate la prova del dito: se non si appiccica l'impasto significa che possono esser infornati)..
  9. Ho messo in forno statico preriscaldato a 150* per 13-15 minuti..
  10. Per il ripieno ho semplicemente amalgamato il Philadelphia alla crema di pistacchi..

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox