Torta soffice di mele yogurt e vaniglia fatta con il simil bimby. La torta di mele e yogurt è una soffice prelibatezza ancora più veloce e facile da cucinare con il tuo Bimby. Grazie agli ingredienti di cui è composta Essendo una ricetta molto veloce da preparare e che incontra il gusto di tutti, puoi portare in tavola la torta mele e yogurt fatta con il Bimby anche in. TORTA DI MELE SOFFICE yogurt e vaniglia ricetta facile.
Cominciate a occuparvi delle mele: affettatene la metà, che andremo ad utilizzare per guarnire la superficie della torta. La mia torta di mele è resa particolarmente soffice dalla presenza di yogurt e olio. I miei bambini non amano molto Servire la torta di mele così com'è o arricchitela con della panna montata o una pallina di gelato alla vaniglia! You can cook Torta soffice di mele yogurt e vaniglia fatta con il simil bimby using 12 ingredients and 2 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Torta soffice di mele yogurt e vaniglia fatta con il simil bimby
- You need 3 of uova.
- It's 200 gr of zucchero.
- You need 125 gr of yogurt vaniglia.
- It's 100 gr of amido mais.
- Prepare 250 gr of farina.
- You need 2 of mele.
- You need 1 bustina of lievito per dolci.
- It's of fialetta aroma vaniglia.
- You need of per la glassa.
- You need 8 gr of amido di mais.
- It's 125 ml of acqua.
- You need 50 gr of zucchero.
Una Torta di mele veloce a prova di bambino! Conservate la vostra Torta di mele e yogurt soffice a temperatura ambiente sotto ad una campana di vetro oppure avvolta nella pellicola trasparente o nella carta stagnola, insieme al suo Viva la torta di mele, a maggior ragione se è così meravigliosa, detta in due parole…me la mangerei con gli occhi. La torta di mele e yogurt è una torta soffice preparata con lo yogurt ed arricchita da pezzetti di mela. Ricetta semplice e veloce per fare la torta di mele.
Torta soffice di mele yogurt e vaniglia fatta con il simil bimby step by step
- Preparare il robot con lama impasti. Mettere le uova e impostare vel 9 senza tempo e dare lo start. Dal foro del coperchio inserire lo zucchero e dare il tempo che si mescoli alle uova. Aggiungere poi olio, fermare e aggiungere lo yogurt, l'essenza di vaniglia. Far ripartire, lasciar girare un minuto, fermare e aggiungere l'amido di mai e far ripartire lasciando girare ancora un minuto. Aggiungere poi dal foro del coperchio la farina e una volta assorbita il lievito..
- Una volta pronto l'impasto aggiungere la mela e mescolare a mano. Il resto della procedura come da ricetta Ungiamo e infariniamo una teglia rotonda da 26 cm di diametro. Versiamo l’impasto e livelliamo la superficie con una spatola. Ora tagliamo a spicchi sottili il resto delle mele e disponiamoli su tutta la superficie in cerchi concentrici partendo dal bordo esterno fino al centro. Inforniamo a 180° e lasciamo cuocere per 40 minuti..
Per preparare la torta di mele e yogurt iniziate a sbucciare le mele, tagliate a spicchi e poi a cubetti ed irroratele con il succo del limone, al. Torta fredda allo yogurt con amarene sciroppate - No. Come fare la Torta di mele Bimby. Scopriamo insieme come si fa la torta di mele con il Bimby. Poi fate uno strato di mele, ricoprite con il restante impasto e terminate con un altro strato di mele.
Nessun commento:
Posta un commento