una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

Easiest Way to Cook Perfect Cheesecake di Macedonia di Yogurt alla Frutta

Cheesecake di Macedonia di Yogurt alla Frutta. Macedonia di frutta q.b. (kiwi, banane, anguria, melone, pesche, uva). Guarnite la cheesecake con la dadolata di frutta fresca, disponendo la macedonia su tutta la superficie della torta. Se preparate la torta in anticipo, vi consiglio di spennellare ogni cubetto di frutta con della gelatina.

Cheesecake di Macedonia di Yogurt alla Frutta Come dire di no a questa golosa meraviglia? · Realizzata con il più dolce frutto autunnale la cheesecake senza cottura con salsa di cachi conquista con il suo sapore fresco e. Questa macedonia di frutta combina sapori tradizionali, come le fragole e le more , con degli ingredienti esotici, come il mango e il lime. La spolverata di coriandolo fresco aggiunge freschezza a questa macedonia estiva.. You can have Cheesecake di Macedonia di Yogurt alla Frutta using 14 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Cheesecake di Macedonia di Yogurt alla Frutta

  1. Prepare of Per la Base.
  2. It's 100 gr of Frollini senza glutine.
  3. It's 50 gr of mandorle.
  4. Prepare 50 gr of Kellogs.
  5. It's 20 gr of agave o miele.
  6. It's 50 gr of burro non salato.
  7. Prepare of Per la Cheesecake.
  8. You need 700 gr of mix yougurt ciliege pesche fragole ananas circa 6 vasetti.
  9. It's 200 gr of latte di cocco.
  10. Prepare 50 gr of agave o miele.
  11. It's 20 gr of gelatina.
  12. Prepare 1 of disco pan di spagna senza glutine (opzionale).
  13. It's Qb of Sciroppo di limoncello.
  14. It's 200 gr of Confettura di fichi.

Rotolo alla zucca con crema dolce al formaggio - torte alla zucca ▻. Mettete in una tazza o coppetta lo yogurt, versateci sopra la macedonia e guarnite il tutto con le mandorle tritate. Ecco, la vostra macedonia di frutta e yougurt è pronta per essere gustata. 😉. Fresca e golosa la cheesecake alla frutta è un dessert dalla ricetta facile e veloce e dalla riuscita sempre sicura.

Cheesecake di Macedonia di Yogurt alla Frutta instructions

  1. Per la base ho unito in un mixer, nel mio caso il Bimby, tutti gli ingredienti e li ho frullati fino a formare un impasto umido e sabbioso, con il quale ho coperto la base di una tortiera con anello rimovibile da 23 cm foderato con carta forno, poi l’ho messo nel congelatore per 20 minuti.
  2. Nel frattempo in una ciotola capiente ho unito lo yogurt dei 6 vasetti di frutta mista e li ho mescolati con una frusta.
  3. In un pentolino ho portato al primo bollore il latte di cocco con 50 grammi di agave e poi gli ho sciolto la gelatina.
  4. Ho unito il latte di cocco nella ciotola allo yogurt ed amalgamato bene gli ingredienti.
  5. Ho versato metà del composto sulla base di biscotti, adagiato il disco di pan di spagna che ho inzuppato con uno sciroppo fatto con 50% di limoncello e 50% d’acqua, ho versato il resto del composto allo yogurt e messo in congelatore per 2 ore.
  6. Prima di servirlo ho coperto la superficie con la confettura di fichi e tutto intorno alla circonferenza con fiocchi di cocco essiccato.

Restando sui dolci alla frutta senza cottura alternative ghiotte e semplici sono la Sbriciolata alle fragole senza cottura e la Torta geometrica. Sciogliere il burro metterlo sui biscotti sbriciolati e mettere in frigo per farlo rapprendere. Sciogliere la Gelatina nel latte tiepido. Bicchiere Di Macedonia Con Frutta Mista Fresca. La cheesecake allo yogurt è una torta perfetta per la stagione estiva, ricca di sfumature piacevolmente acide e dolci, peraltro facilissima da Il ripieno è essenziale, di solo yogurt e Philadelphia: potete scegliere di arricchirla con un topping che preferite, magari utilizzando della frutta fresca o candita.

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox