Biscotti con la sparabiscotti. Confronta prezzi e opinioni per il prodotto desiderato con idealo. ● I biscotti con la sparabiscotti sono facilissimi e veloci da preparare, per prima cosa mettete l'uovo all'interno di una ciotolina, aggiungete lo zucchero e lavorate con una forchetta. Unite la vaniglia ed il burro a pezzi a temperatura ambiente, deve essere morbido ma non va scaldato, fatelo amalgamare al resto degli ingredienti. I biscotti con la sparabiscotti sono anche buoni: dei deliziosi biscotti al burro di frolla montata da preparare per la merenda o con il tè o caffè o per la colazione, ma anche da regalare per Natale.
Su una placca da forno mettete la sparabiscotti (deve essere appoggiata per bene, non abbiate paura! ). "Sparate" i vostri biscotti. Decorate a piacere con frutta secca, amarene, canditi e così via. In questa versione, proponiamo di sostituire il burro con una parte di olio e il risultato sarà comunque un impasto estremamente friabile e gradevole. You can have Biscotti con la sparabiscotti using 9 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Biscotti con la sparabiscotti
- It's of Frolla montata.
- It's 400 of gr.di farina.
- You need 200 of gr.di burro morbido.
- It's 1 of uovo intero + 1 tuorlo.
- You need 130 of gr.di zucchero.
- It's 1 bustina of vanillina.
- Prepare of (Manca il lievito per dolci consiglio 1 cucchiaino).
- You need of Per la decorazione.
- Prepare of Nutella, canditi,mandorle a fantasia vostra.
Poggiate la Biscolt direttamente su una teglia da forno (non imburrata e senza carta da forno) e con un click, esercitando una piccola flessione sulla leva fate scendere l'impasto. Togliete la spara biscotti dalla placca con un movimento rapido e continuate a creare tutti i biscotti fino ad esaurimento dell'impasto. Riempiamo con la frolla la nostra sparabiscotti, mettiamone un po' alla volta e pressiamola bene all'interno, cercando di non creare vuoti d'aria, in questo modo il biscotto verrà ben preciso e dai contorni puliti. Scegliamo il disco con cui vogliamo iniziare e avvitiamo bene la sparabiscotti.
Biscotti con la sparabiscotti step by step
- Montate il burro con lo zucchero e poi aggiungete le uova, e continuate a montare.
- Aggiungere la farina setacciata e amalgamare il tutto finché non diventa un composto compatto e appiccicoso.
- Riempire la sparabiscotti e sparare su una teglia da forno non imburrata (direttamente sulla teglia) il biscotto.
- Infornare a 180° per 12 minuti.
- .
- .
Staccarli dalla teglia con una paletta e fare raffreddare. Dolci Biscotti al vino I biscotti al vino sono deliziosi dolcetti di farina, zucchero, olio e vino. Alcuni la chiamano anche siringa per biscotti. Viene chiamata sparabiscotti perchè appunto è uno strumento molto veloce per realizzare biscotti dolci e salati. Tranquilli, non è una vera pistola e, dunque, non sto certo parlando di un'arma, nemmeno giocattolo.
Nessun commento:
Posta un commento