Torta di riso venere, tartare di tonno, avocado, zucca e tartare di gamberi rossi. La tartare di tonno è un piatto leggero e semplice a base di tonno fresco di ottima qualità, tagliato in pezzi piccoli e condito con una emulsione di olio profumata dalla scorza e dal succo di arancia. La tartare di tonno può essere servita da sola oppure in monoporzioni preparando dei gusci di pasta. La buonissima tartare di tonno fresco con avocado e pistacchi, è il piatto ideale per un'occasione del genere.
PREPARAZIONE del riso venere con tartare di tonno e avocado. La prima cosa da fare è quella di lessare il riso seguendo le istruzioni indicate sulla confezione, sciacquatelo velocemente sotto il getto. TARTARE di Gamberi con cubetti di avocado e base riso basmati. You can have Torta di riso venere, tartare di tonno, avocado, zucca e tartare di gamberi rossi using 10 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Torta di riso venere, tartare di tonno, avocado, zucca e tartare di gamberi rossi
- You need of riso venere.
- Prepare of trancio tonno.
- It's of gamberi rossi crudi giá puliti.
- Prepare of zucca.
- Prepare of avocado.
- Prepare of Lime.
- You need of Wasabi.
- You need of sale.
- It's of pepe.
- It's of olio evo.
RISO VENERE CON SALMONE ED AVOCADO. VENUS RICE WITH SALMON AND AVOCADO. Tartare di tonno con riso venere, frutta esotica e salsa al sesamo. Paccheri al sugo di datterino rosso e giallo con cozze e calamaretti
Torta di riso venere, tartare di tonno, avocado, zucca e tartare di gamberi rossi instructions
- Iniziate preparando separatamente le due tartare di gamberi e tonno, che otterrete tritando al coltello il trancio e i gamberi già puliti. Condite entrambe con olio, sale e pepe e laciare marinare in frigo per 30 min..
- Cuocete la zucca tagliata a cubetti al vapore. Una volta cotta, frullatela con un po’ di acqua di cottura, olio, sale e un pizzico di pepe. Lasciatela raffreddare..
- Cuocete ora il vostro riso venere, bollito o al vapore e salatelo qb..
- Estraete la polpa dell’avocado e frullatela con succo di lime, wasabi e sale..
- Componete ora la torta con un coppapasta, partendo dal riso venere e continuando con tartare di tonno, avocado, zucca e in ultimo la tartare di gamberi. Condite con un filo di olio e servite..
L'insalata di gamberi e arancia con granella di pistacchio e pepe rosa è un antipasto fresco e leggero, che si può proporre anche come. Scopri come preparare la tartare di gamberi rossi al mandarino, una ricetta light, semplice e facile e veloce da realizzare. Tartare di gamberi rossi al mandarino. Tartare riso venere Caponatina di verdure e creme freiche. Tartare tonno Melone, cipolle al lampone e mayo al tandoori.
Nessun commento:
Posta un commento