una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

Recipe: Yummy One Pot Cake - Torta Nua con Crema Pasticcera all’Ananas

One Pot Cake - Torta Nua con Crema Pasticcera all’Ananas. One Pot Cake richiama in qualche modo il One Pot Pasta, ma per i dolci. Ovvero uso la sola forma della torta per impastare gli ingredienti e cuocerla, senza sporcate ciotole o planetaria. Ho scelto come ricetta una Torta Nua con Crema Pasticciera all'ananas e gocce di cioccolato; decorandola.

One Pot Cake - Torta Nua con Crema Pasticcera all’Ananas Cuocere la torta in forno statico. @dolce_per_amore: "One Pot Cake - Torta Nua con Crema Pasticcera all'Ananas. One Pot Cake richiama in qualche modo…" Cerca nel blog. Ho sperimentato questa ricetta di crema pasticcera che è piaciuta molto. You can cook One Pot Cake - Torta Nua con Crema Pasticcera all’Ananas using 9 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of One Pot Cake - Torta Nua con Crema Pasticcera all’Ananas

  1. Prepare of Farina auto lievitanate.
  2. It's of Zucchero di canna.
  3. Prepare of Uova.
  4. Prepare of Olio Di Semi di Girasole.
  5. It's of Yogurt Greco.
  6. You need of crema pasticcera con l’aggiunta di cubetti di ananas sciroppata.
  7. It's of gocce di cioccolato.
  8. Prepare of kumquats canditi.
  9. Prepare of zucchero a velo.

La mamma si è lamentata che ultimamente le ho fatto pochi dolci.allora ho deciso di provare la torta nua (online la provavano tutti lo scorso anno,ma non amo. Una facile e veloce torta dal sapore esotico dato dall'ananas e senza nemmeno accendere il forno! KeepRecipes is one spot for all your recipes and kitchen memories. Keep, cook, capture and share with your cookbook in the cloud.

One Pot Cake - Torta Nua con Crema Pasticcera all’Ananas instructions

  1. Ho foderato il fondo di una forma con bordo removibile con della carta forno, poi in sequenza ho versato le uova e lo zucchero dando una prima amalgama di questi due ingredienti.
  2. Poi ho unito l’olio e la farina in due volte, integrandoli al composto inizialmente con una frusta a mano, poi con una spatola di gomma. Infine ho aggiunto lo yogurt greco..
  3. Dopo aver amalgamato tutti gli ingredienti in maniera uniforme, ho coperto la superficie con cucchiaiate di crema pasticciera all’ananas e le gocce di cioccolato.
  4. Ho cotto la Torta Nua a 180 gradi per circa 45 minuti.
  5. Ho lasciato raffreddare la torta su una gratella.
  6. L’ho decorata con dei kumquats canditi e dello zucchero a velo.
  7. Note: utilizzare una carta forno abbastanza spessa e resistente, per evitare che nel mescolare si possa tagliare e finire nell’impasto. In alternativa potete utilizzare teglie da forno anti aderenti chiuse ed utilizzare solo la spatola di gomma per mescolare gli ingredienti, per evitare di rigare il fondo..

La Torta nua è un famoso dolce molto popolare nel web. La ricetta soffice è golosa e ricca di crema pasticcera che non affonda! La torta Nua è un dolce che si prepara con crema pasticcera ed è nato probabilmente sul web. In una ciotola unite lo zucchero ed i tuorli ed iniziate a montarli con una frusta o con l'aiuto di una. Tagliare il Pan di Spagna a metà, bagnarlo con il succo di ananas, poi tagliare alcune fette di ananas a pezzetti, aggiungerle alla crema.

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox