Torta con crema di mascarpone e nutella. .al mascarpone e Nutella è un dolce davvero per le feste! Uno scrigno di pan di spagna che racchiude due strati di crema, uno bianco e uno alla Nutella, intervallati da uno strato croccante ai biscotti.una vera La crema al mascarpone rende tutto molto goloso e avvolgente, provatela a fare è buonissima! La torta moretta è una torta che non necessita di bagna.
Un'ottima variante, soprattutto in estate quando non si ha voglia di accendere il forno, è sicuramente quella che Potete creare uno strato di Nutella sulla vostra base al cioccolato e poi stendere la crema al mascarpone e Nutella. Così darete un tocco ancora. Čokoladna, lagana torta. Sjajna kombinacija nutelle i mascarponea u kremi. You can cook Torta con crema di mascarpone e nutella using 9 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Torta con crema di mascarpone e nutella
- You need of Biscotto di Pan di spagna.
- You need of uova.
- You need of farina 00.
- It's of cacao amaro.
- Prepare of zucchero.
- It's of lievito per dolci.
- You need of Crema.
- It's of mascarpone.
- You need of nutella.
Probajte i uvjerite se sami :D. U njega dodamo mascarpone te dobro izmiješamo. Na kraju dodamo nutellu i sve opet dobro promiješamo. Sfornate, fate raffreddare completamente ed estraete la torta dallo stampo.
Torta con crema di mascarpone e nutella step by step
- Preparare il biscotto: montare zucchero e uova per sette/dieci minuti. Aggiungete il restante degli ingredienti mescolando dal basso verso l'alto per non smontare l'impasto..
- Mettere carta forno in uno stampo per torta con cerniera. Cuocere a 180° per 7 Minuti in forno preriscaldato..
- Mentre il biscotto si raffredda preparare la crema amalgamando Nutella e mascarpone. Stendere sul biscotto, dopo aver impiattato..
Nel frattempo preparate la crema al mascarpone e Nutella. La torta nutella e mascarpone è una golosità unica: umida, scioglievole e con una crema che la rende pura libidine, il dolce perfetto per i veri golosi! E' senza uova e senza burro, di una facilità imbarazzante, della serie "prendi una ciotola metti tutto dentro, mescola e via in forno". Lavorate il mascarpone con la nutella. Tagliate in due il pandispagna e farcitelo con circa la metà della crema.
Nessun commento:
Posta un commento