Torta d'emergenza. Questa è una delle mie ricette di emergenza! Una torta salata da fare ogni volta che volete fare belle figura senza faticare troppo! La pasta sfoglia pronta è una benedizione divina.
Tenda di Emergenza da portar sempre con se grazie a ridotto peso e dimensione. Può essere usata come tenda, coperta isotermica, strumento di segnalazione. Mantieni aggiornati i tuoi contatti di emergenza con la carta di emergenza per animali domestici, si adatta alla manica del tuo portafoglio. You can cook Torta d'emergenza using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Torta d'emergenza
- You need 2 of confezioni di pasta sfoglia per dolci.
- It's 500 g of mascarpone.
- Prepare 1 scatola of panna da montare.
- It's 500 ml of crema.
- You need q.b of Zucchero.
- You need 1 scatola of pesche sciroppate.
- It's q.b of Zucchero a velo.
Nel caso in cui non sia in grado di prendersi cura dei tuoi. Lo slogan «Scorte d'emergenza - per ogni evenienza» ha ormai cinquant'anni, ma è sempre molto attuale. I nuovi quiz della patente sull'interruttore di emergenza. Nei veicoli a motore a due ruote, l'interruttore di emergenza permette lo spegnimento del motore senza staccare le mani dal manubrio.
Torta d'emergenza step by step
- Cominciamo montando la panna montata. In un altra ciotola montiamo il mascarpone con lo zucchero (quello che serve affinché diventi dolce, io ne ho messo circa 100 g) e la crema. Successivamente uniamo la panna precedentemente montata e le pesche sciroppate tagliate a pezzettini..
- Adesso componiamo la torta facendo uno strato di pasta sfoglia, uno di crema e così via..
- Come decorazione ho usato un po di panna montata e 3 pesche sciroppate, le ho tagliate a fettine sottili ed ho realizzato delle rose, zucchero a velo et voilà.. finito..
- La torta può riposare in frigo fino a quando non dovrà essere servita..
- Buon appetito 🌻🌻🌻🌻🌻!.
Torta con marijuana light per scherzo, famiglia in ospedale. La parte interna argentata protegge il paziente dal. MYMONETRO® Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto. Perché ho bisogno di una fornitura di emergenza? A quali scenari di crisi occorre prepararsi?
Nessun commento:
Posta un commento