una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

Recipe: Perfect Torta arcobaleno

Torta arcobaleno.

Torta arcobaleno You can cook Torta arcobaleno using 11 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Torta arcobaleno

  1. You need of farina 00.
  2. It's of olio di semi.
  3. It's of latte.
  4. Prepare of lievito per salati.
  5. It's of formaggio grattugiato.
  6. You need of sale, pepe, cannella.
  7. Prepare of carote grosse.
  8. You need of conf piselli.
  9. Prepare of conf tonno naturale.
  10. Prepare of conf pancetta affumicata.
  11. You need of dito vino bianco.

Torta arcobaleno step by step

  1. Inizio con il versare nella marmitta, piuttosto capiente, farina, olio, latte, lievito, un poco di sale, formaggio grattugiato, mischio per benino il tutto. Poi inizio col versare la pancetta affumicata e il tonno, la cannella e il pepe. Mischio di nuovo..
  2. Ora prendo i piselli, io ho preso una confezione in scatola, ho pulito le carote e le ho tagliate fini fini. Ho versato entrambi in una padella con un goccio di olio, di vino bianco e un bicchiere di acqua tiepida. Ho coperto e a fuoco lento, ho fatto cuocere per 15' circa. Una volta che son cotte al dente, spengo, le verso in un colapasta e faccio raffreddare per bene..
  3. Una volta fredde, le metto nella marmitta assieme agli altri ingredienti, mischio per bene, dopodiché è la volta che si mette in una tortiera a cerniera, sopra cartaforno. L'ho sistemata in egual altezza, per finire la decoro con pomodorini datterini e olive verdi e la inforno sui 190 gradi per 35 massimo 40'. Una volta sfornata la faccio raffreddare, la metto in un piatto di portata..et voilà..la torta arcobaleno di carote salata è pronta per essere gustata!.

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox