una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

Easiest Way to Prepare Delicious Un Cuore di Biscotto al Cioccolato

Un Cuore di Biscotto al Cioccolato.

Un Cuore di Biscotto al Cioccolato You can cook Un Cuore di Biscotto al Cioccolato using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Un Cuore di Biscotto al Cioccolato

  1. Prepare of farina 00.
  2. Prepare of cacao.
  3. It's of zucchero semolato.
  4. It's of burro non salato.
  5. You need of uovo.
  6. Prepare of g lievito chimico in polvere.
  7. You need of vaniglia.
  8. Prepare of sale.

Un Cuore di Biscotto al Cioccolato instructions

  1. Ho messo in una planetaria con la foglia tutti gli ingredienti, meno l'uovo, per sabbiare gli ingredienti, poi ho aggiunto l'uovo e fatto girare 1 minuto la planetaria, ho formato una palla con l'impasto e l'ho coperta con della pellicola alimentare per conservarla in frigo per 1 ora.
  2. Ho ripreso la frolla l'ho stesa a 3 millimetri di spessore, ho poi utilizzato un mattarello decorativo con tanti cuoricini per incidere la sfoglia, e con un coppa pasta a forma di cuore ho tagliato tanti cuoricini della misura di 3 cm..
  3. Li ho stesi su una placca foderata da carta forno e cotti a 180° gradi per 10 minuti..

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox