Plumcake di avena che profuma di fragole e cocco. Che cosa preparare di buono se non un Estrarre dal forno e lasciare intiepidire. Togliere il Plumcake con yogurt al profumo di fragola dallo stampo e lasciarlo raffreddare completamente su. Il plumcake fragole e cocco è stato la mia torta da colazione per quasi una settimana, rimanendo sempre bello soffice e profumato!
Quante volte vi sarà capitato di ritrovarvi tutte le gocce sul fondo del dolce? A me tantissime,ma con questa ricetta non vi succederà più per via della consistenza dell'impasto e del. biscotti al cocco e fragole dal sapore rustico, leggermente croccanti fuori, morbidi dentro con un delizioso gusto di fragole e cocco molto ben Non vi resta che aggiungere i fiocchi d'avena e le fragole fresche lavate e tagliate a piccoli pezzetti. Per mescolare le fragole e i fiocchi d'avena al. You can cook Plumcake di avena che profuma di fragole e cocco using 5 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Plumcake di avena che profuma di fragole e cocco
- You need 120 g of fiocchi avena.
- Prepare 70 g of cocco rape’.
- Prepare 2 of banane mature.
- It's 2 cucchiai of miele.
- You need q.b. of fragole.
Plumcake grano saraceno cocco banana e cioccolato una fetta a colazione e la giornata inizia con dolcezza. Plumcake al farro ricotta e fragole senza zucchero un dolce goloso ma un pochino più"light". Plumcake di riso cacao e ciliegie un dolce ideale a colazione o merenda. Plumcake allo yogurt soffice, buono e con le fragole nell'impasto.
Plumcake di avena che profuma di fragole e cocco instructions
- Schiacciate le banane mature in una ciotola,aggiungeteci il miele e lavorate il composto..
- Frullate per pochi secondi i fiocchi di avena ed uniteli al composto appena preparato..
- Aggiungete il cocco e mescolate bene..
- Prendete uno stampo da plumcake, ricoprite con la carta forno e versateci metà dell’impasto e compattate bene con una forchetta..
- Tagliate le fragole a pezzettini e ricoprite il primo strato, versare il secondo strato di composto ed infornate per 30 minuti a 180 gradi..
Un dolce allo yogurt e fragole morbidissimo, profumato e facilissimo da fare. Plumcake al cacao con gocce di cioccolato fondente Oggi prepariamo un dolce tanto semplice quanto buono: il plumcake. Ho già preparato il pane a lievitazione Oggi ho avuto questa idea per la colazione: un plumcake con fragole fresche. La frolla è friabile, profumata e insolita, perché è preparata con un mix di farine, comprese quella d'avena, cocco e nocciole. Ricorda molto la consistenza della cheesecake, ma è arricchita con cocco e confettura di fragole preparata al momento.
Nessun commento:
Posta un commento