una raccolta di ricette per tutti i gusti, dalle ricette dietetiche a quelle veloci a quelle più facili da realizzare.

Recipe: Perfect Cheesecake al Baileys

Cheesecake al Baileys.

Cheesecake al Baileys You can cook Cheesecake al Baileys using 10 ingredients and 8 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Cheesecake al Baileys

  1. Prepare of biscotti digestive.
  2. It's of burro fuso.
  3. It's of Philadelphia.
  4. Prepare of panna montata.
  5. Prepare of mascarpone.
  6. It's of colla di pesce.
  7. It's of baileys (quantità variabile in base all’intensità del gusto che si vuole dargli).
  8. Prepare of Per la decorazione.
  9. It's of Cacao amaro in polvere.
  10. Prepare of Granella di biscotti digestive.

Cheesecake al Baileys step by step

  1. Ho sbriciolato i biscotti e mescolati bene col burro fuso poibnserito il tutto nello stampo avendo cura di compattarlo bene. Quindi ho messo in freezer per 30 minuti.
  2. Ho lasciato ammorbidire la colla di pesce in acqua (finito di scioglierla in un pentolino) e montato la panna.
  3. Ho incorporato al mascarpone il Philadelphia ed in ordine il Baileys dopo panna montata e la colla di pesce (sciolta precedentemente). Quando tutto è ben amalgamato ho versato il composto nello stampo e riposto in frigo per alcune ore.
  4. Per creare la dima per la decorazione: dalla carta forno ho ricavato un cerchio della misura dello stampo e diviso in 8 spicchi piegandolo. Quindi con un coperchio più piccolo ho disegnato il cerchio intermedio. Con una tazzina di caffè ho disegnato il cerchio centrale.
  5. Con un cutter ben affilato ho inciso e asportato le porzioni che volevo lasciare aperte (conservandole) E la dima è fatta!!!.
  6. Dopo avere appoggiato la dima sulla cheesecake con un colino da the ho spolverato di cacao amaro.
  7. Quindi ho appoggiato i ritagli (messi da parte prima) sopra le parti di cacao e spolverato (col colino da thè) la granella di digestive. Tolto i ritagli è la mia decorazione è finita..
  8. Al passaggio 6 si può prima spolverare tutto di cacao e dopo poggiare la dima quindi mettere la granella di digestive.

Nessun commento:

Posta un commento

Easiest Way to Cook Perfect Torta di grano cotto mele e cannella

Torta di grano cotto mele e cannella . You can have Torta di grano cotto mele e cannella using 16 ingredients and 15 step...

Adbox