Arrosto di maiale alla crema di funghi. ARISTA DI MAIALE CON CREMA DI VERDURE Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta. Un bell'arrosto con i porcini accompagnato da un contorno di patate sabbiose e funghi champignon ripieni! Risultato? sparito tutto dai piatti in un baleno!!!
Pulite la salvia, timo, e alloro, e inseritele all'interno della legatura con la quale avvolgerete con più giri l'arrosto. Cosciotto di maiale farcito con prugne, fegato, e funghi, accompagnato da cipolline in agrodolce. Mettete il cosciotto di maiale aperto su un tagliere Turbante di trota alle nocciole, prugne e Oscypek, con crema di zucca aromatica e cipolline in. You can have Arrosto di maiale alla crema di funghi using 3 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Arrosto di maiale alla crema di funghi
- You need 1 kg of lonza di maiale.
- Prepare 100 of gr funghi.
- Prepare of Panna da cucina.
Filetto alla crema di vino rosso. Pulite i funghi e sbollentateli per pochi minuti in acqua bollente. Sbucciate la cipolla e trituratela grossolanamente. Versate un cucchiaio d'olio in una padella e fatelo scaldare bene.
Arrosto di maiale alla crema di funghi step by step
- Preparare un fondo di salvia rosmarino aglio e olio d'oliva.
- Far rosolare la carne da entrambi i lati e salarla con sale fino pepe e ariosto. Pungere con una forchetta e quando si sarà passata da entrambi i lati bagnare con un po' di vino bianco.
- Aggiungere acqua fino a coprire metà della carne. Mettere il coperchio e cuocere per un'ora e mezza.girare la carne ogni 20 minuti.
- Frullare i funghi con un po' di panna e sugo di cottura della carne. Addentarlo con un po' di farina.
- Tagliare la carne a fette.
- Rimettere la carne nella pentola e coprire con il sugo preparato prima.
- Scaldare per 10 minuti e servire con contorno a piacere.....
Aggiungete la cipolla e rosolatela per qualche minuto. Unite i funghi finferli poi salate e pepate. L'arrosto di maiale è davvero un secondo che non può mancare nella vostra lista dei manicaretti casalinghi. Non è pesante (si usa in genere la parte Cuocete fino a far restringere l'acqua formata dai funghi e unite una manciata di prezzemolo. Girate bene, spegnete il fuoco e versate il contenuto della.
Nessun commento:
Posta un commento