Insalata di pollo, riciclo pollo arrosto. Insalata di pollo, ovvero come riciclare il pollo arrosto realizzando un piatto fresco e saporito. Perfetta per la stagione calda che sta per arrivare! ►. Il pollo arrosto è un secondo piatto sfizioso e saporito che viene cotto in forno e insaporito con un trito di erbe aromatiche.
Anche se non siete dei grandi chef, potrete cimentarvi nella sua preparazione. L'insalata di pollo arrosto è una sfiziosa ricetta estiva, adatta per un pranzo veloce e gustoso e allo stesso tempo utile per riutilizzare del pollo già cotto. Ovviamente nessuno vi vieterà di usare del pollo preparato per l'occasione, così come variare alcuni degli ingredienti della ricetta: le insalate estive. You can have Insalata di pollo, riciclo pollo arrosto using 9 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Insalata di pollo, riciclo pollo arrosto
- You need 1/2 of pollo avanzato.
- Prepare 3 of patate.
- You need qb of capperi.
- It's qb of olive.
- Prepare qb of wurstel.
- You need qb of prezzemolo.
- You need qb of maionese.
- Prepare qb of olio.
- You need qb of sale.
Sfilettate la carne e mettetela da parte in una ciotola. Lavate e sbucciate tre carote, tagliatele a strisce e mescolatele al pollo. Tagliate poi finemente della lattuga e conditela con olio. L'insalata di pollo è un'insalata molto versatile che può essere preparata con tanti ingredienti diversi. la mia preferita è quella con il pollo arrosto.
Insalata di pollo, riciclo pollo arrosto step by step
- Intanto mettiamo le patate a lessare..
- Poi ci si lavano le mani e e si staccano i pezzettini di pollo avanzato dalle ossa del pollo..
- Se c'è bisogno si tagliuzza la carne del pollo per ottenere pezzi più piccoli..
- Quando le patate saranno pronte si lasciano freddare un pochino poi si sbucciano e si tagliano..
- In un recipiente metteremo il pollo e le patate tagliate, i wurstel tagliati a rondelline, i capperi, le olive, il prezzemolo un pochino di olio e il sale e poi si mescola bene..
- Per i più golosi consiglio un aggiunta di maionese..
- Si lascia freddare un po', anche in frigo e poi si serve fredda ma non troppo..
- Buon appetito!.
Ecco come preparare l'insalata di pollo arrosto, un piatto di recupero velocissimo e super buono perfetto per l'estate. Facile e appetitosa, l'insalata di pollo è una pietanza che si gusta con piacere nella bella stagione, a pranzo come a cena. Questa preparazione si compone di pollo arrosto o lessato, sedano e lattuga croccanti e una maionese delicata che avvolge gli ingredienti senza appesantirli. Ci sono pochi piatti che danno più soddisfazione del pollo arrosto: succoso, croccante, simbolo del pranzo della festa e a volte persino della famiglia riunita. Quella dell'insalata di pollo è una ricetta facile e veloce, che può diventare un piatto unico perfetto per i pranzi estivi, soprattutto se si opta per una ricchissima insalata di pollo Potrete realizzare la vostra insalata di pollo fredda sia con il petto di pollo lesso sia con gli avanzi di pollo arrosto: in questo.
Nessun commento:
Posta un commento