Cheesecake salata ai pistacchi e mortadella. Adoro le cheese cake sua dolci che salate! Questa deve essere veramente buonissima con mortadella e pistacchi. Infine, non vi resta che decorare la vostra cheesecake salata alla mortadella con la granella di pistacchi tostati e servirla come antipasto o piatto unico.
La nocciola è il frutto del nocciolo, pianta coltivata dall'uomo già nell'antichità. Avevo degli amici a cena e avevo in mente una serie di antipasti, uno in particolare con la mortadella e i formaggi, poi mi è balenata l'idea della cheesecake ed ecco che è nata questa meravigliosa presentazione. Finalmente dopo due giorni di neve ora inizia a sciogliersi, si ritorna alla normalità! You can cook Cheesecake salata ai pistacchi e mortadella using 14 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Cheesecake salata ai pistacchi e mortadella
- It's of Per la base.
- You need 300 gr of tarallini all’olio.
- You need 90 gr of burro.
- It's 1 cucchiaio of Philadelphia.
- It's 30 gr of pistacchi salati.
- Prepare of Per la crema.
- You need 250 gr of ricotta.
- It's 400 gr of Philadelphia.
- It's 200 ml of panna da cucina.
- Prepare 6 fogli of gelatina.
- You need 5/6 fette of mortadella.
- It's 50 gr of pistacchi.
- You need qb of Sale.
- Prepare 8/10 fette of mortadella +pistacchi per decorare.
Oggi vi propongo un antipasto semplice e sfizioso. Per preparare la vostra Cheesecake Salata con Mortadella e Pistacchi non cotta seguite la nostra ricetta sprint. Come prima cosa sbriciolate i salatini o qualunque cosa abbiate scelto per fare da base, e fate lo stesso con le nocciole. Ecco come preparare la cheesecake salata con mortadella e pistacchi.
Cheesecake salata ai pistacchi e mortadella step by step
- Foderare lo stampo a cerniera. Tritare taralli e pistacchi, amalgamarli con il burro fuso e un cucchiaio di Philadelphia e versarlo nello stampo livellando e pressando con il palmo della mano. Mettere in frigo.
- Mettere la colla di pesce in 50 ml di panna calda e aspettare che di sciogli.amalgamare la ricotta, la Philadelphia, la restante panna da cucina (non montata).aggiungere la colla di pesce, la mortadella e pistacchi tritati. Aggiustare di sale e versare il composto nello stampo. Livellare e mettere in frigo.
- Decorare con mortadella e pistacchi all’ultimo momento per evitare che la mortadella si secchi.
Trascorso il tempo, riprendere la cheesecake dal frigo, trasferirla in un piatto da portata e decorare con le fette di mortadella, i pomodorini, la. Così come le cheesecake dolci hanno fato breccia nel cuore degli italiani, lo stesso faranno anche quelle salate. Nonostante sia facile da preparare il gusto è delizioso e si possono preparare anche diverse varianti, magari ponendo la cheesecake alla mortadella e pistacchi in contenitori singoli. Come preparare la cheesecake salata mortadella e pistacchi bimby. Preparazione della base Inserire i crackers e la rucola nel boccale del Bimby e Lascia un commento alla Ricetta Cheesecake Salata Mortadella e Pistacchi Bimby.
Nessun commento:
Posta un commento