🍌TORTA DI BANANA🍌 senza uova e senza burro!. #tortabananecocco #ricettavegana #ricettasenzaglutine Questa è la mia versione vegana e senza glutine della torta banane e cocco 🍌🥥, spero vi piaccia! Le banane creano un effetto addensante nell'impasto delle torte, le rendono morbidissime e davvero non si sente la mancanza delle uova! Provare per credere! È davvero una torta buonissima, ho aggiunto nell'impasto delle gocce di cioccolato il cui sapore, abbinato al gusto delle banane, rende.
Questa torta di banane è un miracolo, ve lo dico. La pubblico non appena sfornata perché ancora non ci credo. È buonissima, ma davvero è nata per caso. Avevo delle banane e volevo preparare una torta per la colazione. You can cook 🍌TORTA DI BANANA🍌 senza uova e senza burro! using 6 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of 🍌TORTA DI BANANA🍌 senza uova e senza burro!
- Prepare 2 of banane.
- Prepare 100 g of zucchero.
- You need 100 ml of olio di semi (io utilizzo sempre quello di girasole).
- It's 150 ml of acqua.
- You need 250 g of farina.
- Prepare 1 bustina of lievito vanigliato.
Niente uova, latte e burro però. Torta sofficissima al cioccolato, senza uova, burro e olio. Mattonella gelato banana split, senza gelatiera. Lavorate bene con una frusta e versate il composto in una tortiera imburrata ed infarinata.
🍌TORTA DI BANANA🍌 senza uova e senza burro! step by step
- In una terrina schiacciare la banana con una forchetta ed aggiungere gli ingredienti liquidi, quindi l'olio e l'acqua..
- Unire lo zucchero, la farina ed infine il lievito e mescolare bene..
- Cucinare in forno ventilato a 180°C per 1 ora..
- Lasciare raffreddare e servire con zucchero a velo..
Fidati: questo banana bread senza burro è la colazione perfetta! Con questo mio banana bread senza burro sicuramente non avrai questo problema (promesso! Proverò i muffin al cioccolato, in realtà finora ho fatto solo torte al cioccolato e chocolate chip cookies. Come fare la torta alle banane senza uova. Schiacciate le banane con una forchetta o uno schiacciapatate e mescolatele con lo zucchero.
Nessun commento:
Posta un commento