Cheesecake al torrone. CHEESECAKE AL TORRONE Ricetta Facile, dolce al cucchiaio, torta senza cottura. Dopo le cheesecake alla frutta, trovo che questa ricetta con torrone e cioccolato sia più adatta ai mesi. Sotto sotto, tutti amiamo le Cheesecake.
Procedimento della ricetta Cheesecake al torrone. A questo punto aggiungete alla ricotta le gocce di cioccolato, il torrone tritato la panna tiepida in cui avete sciolto la gelatina e amalgamate bene. Continuate la vostra cheesecake al torrone montando a neve ben ferma la panna rimasta e lo zucchero a velo. You can cook Cheesecake al torrone using 11 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Cheesecake al torrone
- It's 100 g of amaretti.
- Prepare 150 g of biscotti secchi.
- Prepare 100 g of burro.
- Prepare 200 g of Philadelphia.
- It's 250 g of mascarpone.
- You need 80 g of zucchero.
- You need 100 g of cioccolato fondente.
- You need 250 g of torrone.
- Prepare 12 g of gelatina in fogli.
- You need 250 ml of panna da montare.
- You need 5 gocce of aroma alla mandorla.
Ottenuta la panna montata, mescolatela delicatamente incorporandola alla crema. La cheesecake al torrone è un dolce senza cottura perfetto da realizzare durante le festività natalizie quando abbiamo tanto torrone da smaltire e non ci accontentiamo di mangiarlo in modo semplice. Il cheesecake al torrone è un dolce senza cottura, un mix tra una torta al formaggio e un semifreddo al torrone e mascarpone su base di biscotti. La ricetta di questa torta cheesecake vi.
Cheesecake al torrone instructions
- Per prima cosa sbriciolo gli amaretti e i biscotti,li mescolo al burro sciolto,creo la base per la mia ceesekake in una tortiera apribile e sul fondo prima di adagiare la base di biscotti metterò della carta forno, il tutto lo ripongo in frigo..
- Nel frattempo monto la panna,poi in una terrina metto il resto degli ingredienti : la Philadelphia il mascarpone,lo zucchero le gocce di mandorla il torrone precedentemente frantumato al coltello,e le scaglie di cioccolato fondente, adesso posso. incorporare la panna e per ultimo la gelatina in fogli,che avrò sciolto in un pentolino con un goccio d'acqua.
- Versate il composto sulla base dei biscotti e rimettete tutto in frigo per almeno 2 ore, il dolce è pronto, a piacere lo potrete decorare come più vi piace..
Amante come sono delle cheesecake non potevo non preparare una cheesecake natalizia, un dolce ottimo da preparare per l'ultimo dell'anno, e quindi ecco a voi la Cheeesecake al torrone e cioccolato. La cheesecake al torrone è un dessert fresco e gustoso, un dolce insolito ma molto gradevole da servire durante le feste di Natale e non solo. Se anche voi siete golosi come me provate questa cheesecake e rimarrete stupiti di come una ricetta cosi semplice sia anche cosi buona! Questa deliziosa cheesecake al torrone è nata per finire l'ultimo pezzo di torrone, che abbinato con il kiwi e l'immancabile cioccolato, si è rivelata una gran bella golosità!!! La cheesecake al torrone è un dessert fresco e gustoso, un dolce insolito ma molto gradevole da servire durante le feste di Natale e non solo.
Nessun commento:
Posta un commento